SASSUOLO (MO) – A Zeta Gomma continua l’importante percorso di espansione e rafforzamento del proprio brand a livello internazionale, sia negli Stati Uniti che in Spagna, e in questo senso ha stretto collaborazioni che hanno un ruolo strategico al salone internazionale Cevisama – a Valencia dal 3 al 7 febbraio 2020 – per illustrare la propria gamma di prodotti e servizi.
All’evento valenciano grazie alla collaborazione con il gruppo LB Azeta Gomma ha consolidato l’espansione sul mercato americano e ha riconfermato la sua presenza sul mercato iberico, attraverso la partnership con il gruppo RSB, distributore ufficiale dei prodotti A Zeta in Spagna.

Spiega il Business Manager di A Zeta Gomma, Ubaldo Torricelli: “Il gruppo LB ha una lunga esperienza nella progettazione e costruzione di macchine e impianti per il settore: A Zeta Gomma ha attivato una partnership strategica mirata al mercato americano, dove noi siamo presenti dal 2010 e LB si è radicata negli ultimi anni. La collaborazione è rivolta in particolare ai servizi di manutenzione dei nastri trasportatori, puntando con forza su efficienza, professionalità e puntualità degli interventi. Il plus che A Zeta ha apportato è legato anche all’attività di lavorazione della materia prima per nastri in gomma, PVC o poliuretano, con un livello di eccellenza che il mercato ci riconosce. Grazie al pregresso di una collaborazione di questo tipo già attiva da tempo in Italia, la partnership sta dando ottimi risultati anche negli Stati Uniti, dove forniamo ai clienti servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, manutenzione programmata, magazzino ricambi, montaggio e assistenza tecnica, consulenza tecnica e tecnologica su problemi produttivi. Risultati che avremo modo di illustrare anche a Cevisama”.

Sulla collaborazione con il gruppo RSB aggiunge Torricelli: “Ci sembrava importante essere presenti a questo che è il principale appuntamento in Spagna dedicato al settore ceramico, per consolidare ulteriormente la nostra brand awareness sul mercato iberico, dove operiamo attraverso una distribuzione ufficiale tramite RSB, gruppo specializzato, riferimento per i principali impianti ceramici spagnoli, che da oltre 15 anni fornisce prodotti e servizi. Anche se siamo consapevoli che la nostra sede si trova in quello che rimane il più importante distretto ceramico nel mondo, in termini di qualità e design, rafforzare la nostra presenza nel mercato internazionale ci consente una visibilità e un posizionamento del nostro brand sicuramente considerevoli”.
A Cevisama convergono tutte le ultime tendenze in deco-costruzioni, per interni ed esterni, per ogni spazio abitativo e urbano.

 

www.azetagomma.com