Tappeto in gomma M.E.C. 60 Mastergum®

In ambito industriale, le superfici su cui vengono posati i prodotti devono avere caratteristiche specifiche per coniugare resistenza, praticità e sicurezza. Per rispondere a queste necessità, A-Zeta Gomma ha progettato un tappeto apposito da utilizzare sulle pavimentazioni: M.E.C. 60 Mastergum®.

 

Un design intelligente adatto a diverse applicazioni

M.E.C. 60 Mastergum® è un tappeto in gomma progettato per diversi tipi di pavimentazione. È caratterizzato da un fondo aperto che permette a sporco e liquidi di defluire sul pavimento. Il sottostrato è dotato inoltre di peduncoli antiscivolo che garantiscono un’aderenza ottimale alla superficie sottostante. Un design innovativo che non solo semplifica le operazioni di pulizia, ma contribuisce anche a migliorare la sicurezza degli operatori durante il processo produttivo.

Concepito inizialmente per essere utilizzato in ambienti bagnati, grazie alla sua versatilità è stato riadattato per l’impiego nel settore ceramico come appoggio per lo stoccaggio delle piastrelle di grandi dimensioni.

 

Un prodotto della linea di tappeti e lastre in gomma M.E.C GUM®

M.E.C. 60 Mastergum® fa parte della famiglia M.E.C GUM® di A-Zeta Gomma: una linea di tappeti e lastre in gomma progettata per offrire soluzioni a diverse necessità di applicazione. La gamma comprende lastre e tappeti per usi industriali e civili che possono essere tagliati e personalizzati su richiesta.

 

Personalizzazione di tappeti e lastre in gomma

A-Zeta Gomma mette a disposizione del cliente un team per progettare il prodotto secondo le sue esigenze. Tappeti e lastre possono essere personalizzati in tempi molto brevi, anche nel caso di disegni complessi. Grazie a questo servizio, il cliente può ottenere un prodotto completamente su misura, in grado di rispondere a specifiche necessità d’uso.