A Zeta Gomma produce da quasi 50 anni cinghie industriali e nastri trasportatori per un’ampia varietà di settori e utilizzi. L’azienda si è sempre contraddistinta, oltre che per la qualità dei prodotti e l’efficiente servizio, anche per il forte legame con il proprio territorio di appartenenza.
Da questo legame è nata la M.E.C.® FLEX Neroverde: una soluzione vincente appositamente studiata per l’utilizzo nei processi di squadratura.
M.E.C.® FLEX Neroverde: un prodotto vincente anche su campi difficili
Un prodotto ideale per applicazioni gravose in presenza di abrasioni e alte temperature, particolarmente indicato per le lavorazioni a secco.
Una cinghia unica, frutto di ricerche tecnologiche e passione, un connubio vincente che non teme rivali.
Una cinghia di serie A, che rende omaggio a una storia sportiva di successo, quella di U.S. Sassuolo.
In ogni confezione di Cinghia Neroverde ci sarà anche un gadget brandizzato del Sassuolo.
I plus della M.E.C.® FLEX Neroverde
La cinghia Neroverde ha un riporto speciale in gomma, che garantisce ottimo grip, alta resistenza all’abrasione e alle elevate temperature (fino a 130°).
Il PU ad alta resistenza e basso coefficiente di attrito consente prestazioni migliorate del 50% rispetto al PU standard (verificate sulla base di test empirici).
Un plus fondamentale del prodotto inoltre è il riporto vulcanizzato, che crea un’unione indissolubile tra la cinghia e la copertura in gomma.
La M.E.C.® FLEX Neroverde è un’esclusiva “Made in Sassuolo” prodotta negli stabilimenti A Zeta Gomma.