Approda al web il rinnovamento dell’immagine coordinata dell’azienda

È on line il nuovo sito web A Zeta Gomme (www.azetagomma.com), un nuovo, agevole e accattivante strumento per scoprire la storia, i prodotti e li servizi dell’azienda di Sassuolo (Modena) specializzata nella produzione di cinghie di trasmissione e nastri trasportatori, che esporta i propri prodotti di eccellenza in tutto il mondo.

Nell‘ultimo anno A Zeta Gomma ha dedicato particolare attenzione allo sviluppo e al rinnovamento della propria immagine coordinata, attraverso il restyling del logo aziendale, per renderlo più flessibile rispetto ai nuovi media e maggiormente incisivo per il mercato di riferimento, ed ora con il rinnovamento completo del sito web, sia dal punto di vista grafico che contenutistico.

Un sito che oggi trasmette pienamente i valori, le capacità tecniche e produttive di questa storica realtà che, nonostante resti saldamente ancorata alle proprie radici sul territorio, oggi vede una continua espansione del volume distributivo sui mercati esteri, che rappresenta oltre il 20% del fatturato. A Zeta Gomma è una presenza ormai consolidata sul mercato in tutta Europa, in Sud America, in Nord Africa, negli Emirati Arabi Uniti, in Russia e Ucraina.