Presentazione

La nostra società, sorta oltre  trent'anni fa come piccola azienda artigiana specializzata nello stampaggio di articoli in gomma destinati prettamente al settore ceramico dal 1985, oltre che potenziare e diversificare la primitiva e tradizionale attività si è messa ad operare su tutto il territorio nazionale, producendo e commercializzando, con un suo marchio registrato, M.E.C. V- BELT ® tutta la gamma delle cinghie ad uso industriale, nastri in PVC e gomma, materie plastiche, lastre in gomma di tipo corrente e speciali, nonché qualsiasi tipo di articolo stampato in gomma su disegni quotati e forniti dall'utilizzatore.

Disponiamo oggi, tra sede commerciale, magazzino centrale, unità produttive, e depositi periferici, di un'area coperta di oltre 20.000 mq e di scorte tali da poter soddisfare richieste di qualsivoglia entità. Il nostro successo sul mercato nazionale e in parte su quello estero, è attribuibile al nostro immediato servizio, all'indiscutibile qualità e non ultima ad una buona competitività, la fornitura dei prodotti è immediata ed garantita ai clienti da un servizio di pronto intervento, 24 ore su 24, in tutto il territorio nazionale.

A supporto della nostra attività di vendita disponiamo di uno staff tecnico che mettiamo a disposizione dei costruttori ed utilizzatori per risolvere tutti i problemi emergenti e per consigliare, caso per caso, la soluzione più idonea ed al tempo stesso più conveniente.

 

Missione 

A Zeta Gomma A Zeta Gomma intende porsi come fornitore globale di settore, a tal fine ha basato la propria strategia sull'immediata disponibilità di tutti i prodotti in gomma e PVC, e sul servizio continuo e personalizzato sia in fase di progettazione che di manutenzione. La filosofia Aziendale completamente orientata al cliente si lega al secondo principio cardine di A Zeta Gomma, cioè la crescita professionale e umana dei propri collaboratori, in quanto il valore dei servizi resi alla clientela, che determinano il successo di una azienda, dipendono dalla qualità delle persone che la compongono.

 

Obbiettivo

Consolidare la Leadership sul mercato italiano.aumentare la propria presenza commerciale a livello mondiale, attraverso il rafforzamento della propria posizione in tutti quei paesi il cui mercato richieda la presenza di un prodotto qualitativamente elevato