News

EIMA INTERNATIONAL 2014
08/07/2014
 

Esposizione internazionale di macchine per l'agricoltura e il giardinaggio

Visto l’aumento della richiesta da parte del settore agricolo dei nostri prodotti, quest’ anno A Zeta Gomma S.p.A. ha deciso di partecipare ad una delle manifestazioni di punta del settore, EIMA International 2014.

EIMA International 2014 è l’esposizione internazionale di macchine per l’agricoltura e ilgiardinaggio, che si terrà presso il quartiere fieristico di Bologna dal 12 al 16 novembre 2014 si impone nel panorama fieristico, come un appuntamento atteso e irrinunciabile per quanti operano nel settore della meccanizzazione agricola e della cura del verde.

Il carattere internazionale della manifestazione, che negli anni è andato rafforzandosi, consente oggi di annoverare espositori in rappresentanza di 40 Paesi, visitatori provenienti da ogni parte del mondo e delegazioni ufficiali da oltre 50 nazioni; una vetrina dove mostrare le tecnologie d’avanguardia, le anteprime assolute,  il meglio della meccanizzazione per l’agricoltura, la zootecnia, la forestazione, l’agroindustria, le bioenergie, il giardinaggio e la componentistica.

Dopo il risultato storico della scorsa edizione in termini di superficie espositiva (140 mila metri quadri netti, 270 mila lordi), di pubblico (196.192 visitatori), di operatori esteri (32.133), c’è molta aspettativa intorno all’evento del 2014 non solo per il suo carattere promozionale e commerciale, ma anche perché Eima International è un importante momento di comunicazione e di richiamo sul piano culturale per ricercatori ed economisti, grazie ai suoi convegni e workshop dedicati ai più diversi temi di economia, agricoltura e tecnologia.

Non a caso EIMA International 2014 si svolge in Italia, punto di riferimento della migliore offerta per la tecnologica agricola nel mondo.

Lo staff di A Zeta Gomma sarà lieto di ricevervi presso il padiglione 15 stand nr.D10.

 

Info visitatori: http://www.eima.it/it/ingresso.php

 

Per richiedere info:  info@azetagomma.com

The rolex replica watch's style and function, rolex replica watches sub-machine and quartz two categories, the most common mechanical omega replica watch, replica rolex watch function is automatic calendar.