L’azienda modenese presente al grande evento europeo su industria e automazione

A Zeta Gomma, l’azienda con sede a Sassuolo (Modena) specializzata nella produzione di cinghie di trasmissione, nastri trasportatori, e altri articoli in gomma e PVC, sarà presente all’edizione 2019 di Hannover Messe, in programma dall’1 al 5 aprile nella città della Bassa Sassonia.

Il tema prescelto per l’edizione 2019 è “Integrated Industry – Industrial Intelligence”: intelligenza artificiale, apprendimento meccanico nell’industria manifatturiera ed energetica, utilizzo efficiente dell’energia, processi di produzione autonomi, protocolli e sicurezza saranno solo alcuni aspetti che saranno presenti ad Hannover, attraverso la presentazione di prodotti, processi produttivi e applicazioni innovative. L’edizione precedente del salone tedesco ha visto la presenza di oltre 6.500 espositori provenienti da 73 Paesi e 220.000 visitatori da 80 Paesi.

La presenza di espositori italiani è storicamente molto forte. A Zeta Gomma sarà nel padiglione 25, stand A13, per presentare i prodotti e servizi che è in grado di offrire, grazie alla sua dimensione di realtà capace di conciliare il know-how completamente artigianale con la produzione industriale elaborata partendo dall’idea di base di “fare e fare bene”. Oggi Zeta Gomma gioca un ruolo importante nella produzione e commercializzazione di cinghie di trasmissione e nastri trasportatori. I suoi locali coprono un’area di oltre 20.000 mq suddivisi tra l’ufficio vendite, le due unità produttive e un magazzino con 80.000 parti immediatamente disponibili. È sinonimo di qualità, servizio ed efficienza per tutte le aziende clienti, capace di soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente.

www.azetagomma.com