Nella mattinata di lunedì, 8 giugno, nella sede sassolese di A Zeta Gomma sono state effettuate le riprese per un ampio servizio che andrà in onda su Nero&Verde, la trasmissione dedicata alle ultime notizie e attività di US Sassuolo.

Ormai prossimi alla ripresa del Campionato di Serie A, la visita in A Zeta Gomma ha rappresentato quasi un ritrovo tra vecchi amici, anche se in piena osservanza di tutte le norme anti Covid. L’azienda specializzata nella produzione di cinghie di trasmissione e nastri trasportatori (in gomma, PVC e PU), cinghie termosaldabili, tubi per rivestimento rulli, lastre e articoli stampati in gomma, è ormai da tanti anni sponsor di U.S. Sassuolo.

L’intervista, con il Presidente di A Zeta Maurizio Pistoni e con il Bunsiness Manager Ubaldo Torricelli, è stata l’occasione di ripercorrere questa lunga collaborazione ma anche ribadire i motivi che ne sono alla base. L’azienda infatti da sempre è attenta alla responsabilità sociale, e la esprime anche attraverso il sostegno a società sportive locali, a partire da US Sassuolo, ma anche il Modena FC, e la PSC San Michelese.

Realtà che sul territorio coinvolgono centinaia di ragazzi e le loro famiglie, con un ruolo importante nella formazione e crescita, attraverso la pratica sportiva, per acquisire valori quali spirito di squadra, sacrificio, fair play.

Nero&Verde sarà trasmesso nei prossimi giorni sia su TRC Modena che su TeleReggio.

Guarda il servizio

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"